fbpx

Mercoledì 13 maggio 2015 il Social Club Genova e il Comune di Genova hanno presentato alla stampa presso la Sala Giunta Nuova di Palazzo Tursi la “Biennale della Prossimità”, primo evento nazionale che coinvolge alcuni enti promotori e tante organizzazioni da diverse realtà territoriali italiane, che hanno scelto Genova come sede di un evento diffuso dal 5 al 7 giugno 2015.

Alla conferenza sono intervenuti il Sindaco di Genova, Marco Doria, l’Assessore alle Politiche Socio Sanitarie e della Casa del Comune di Genova, Emanuela Fracassi, l’Assessore alla Legalità e ai Diritti, Elena Fiorini, il Presidente del Municipio 1 Centro Est, Simone Leoncini, i Direttori della Biennale della Prossimità, Gianfranco Marocchi e Georges Tabacchi, il Presidente del Social Club Genova, Lucio Padovani.

 

Leggi qui il comunicato stampa dell’evento

 

Guarda l’articolo pubblicato su Vita sulla presentazione a Palazzo Tursi

 

Guarda l’intervista, a margine della presentazione, ai Direttori della Biennale della Prossimità, Gianfranco Marocchi e Georges Tabacchi.

 

 

1

 

2

 

Sempre oggi, al Telegiornale Regionale della Liguria, al minuto 13.25 Georges Tabacchi, Co Direttore della Biennale,  presenta la Biennale della Prossimità.

Guarda qui il video