CHI SONO GLI ADERENTI?
Accanto ai promotori nazionali e al comitato locale, la Biennale della Prossimità prevede la possibilità di essere un’organizzazione aderente alla Biennale.
Possono aderire alla Biennale della Prossimità sia organizzazioni del territorio che la ospita, sia di altri territori. Non vi sono preclusioni relativamente alla forma giuridica né rispetto a qualsiasi aspetto diverso dall’adesione alla Carta della Prossimità.
Un aderente non partecipa alla Biennale da semplice spettatore / fruitore, ma è parte dei processi di costruzione condivisa dell’evento. Questo significa, concretamente, partecipare a definire il programma dei giorni di Biennale: condividere in primo luogo cosa si desidera trovare a Napoli, e poi anche cosa a propria volta si può offrire per contribuire ad arricchire la Biennale.
COME ADERIRE?
È con grande entusiasmo che vi invitiamo ad aderire alla V edizione di Biennale della Prossimità! Le organizzazioni nazionali hanno l’opportunità unica di sostenere questo evento dedicato alla prossimità all’interno del quale le più interessanti esperienze di prossimità del nostro Paese si incontrano attraverso il confronto, l’arte, la testimonianza e la convivialità.
Per aderire, vi preghiamo di seguire questi semplici passaggi:
➡️ Compilare il form di iscrizione per fornire tutti i dettagli necessari. Qui il form: https://forms.gle/SXDW9JaRLPSqK37F6
➡️ Sottoscrivere la quota d’adesione per confermare la vostra partecipazione.
➡️ Sottoscrivere la Carta della Prossimità, simbolo del vostro impegno per la coesione sociale.
➡️ Opzionalmente, inviate un video che condivida il vostro messaggio di solidarietà e collaborazione.
La vostra partecipazione non solo contribuirà alla realizzazione di un evento unico nel suo genere, ma anche alla promozione di valori fondamentali di vicinanza e comunità. Non perdete l’opportunità di essere parte di questa meravigliosa iniziativa!